Call us with Skype

Val di Non:
natura, storia e cultura raccontati dal Blumenhotel Belsoggiorno

Il Blumenhotel Belsoggiorno, a Malosco, ti accompagna attraverso la vacanza dei sensi in Val di Non...

VAL DI NON DA VEDERE: vallate dolci, pendii emozionanti, e un’infinità di scenari romantici, mete perfette per escursioni adatte a tutti. Nel cuore del Trentino occidentale, è ricca di boschi, corsi d’acqua come il Lago Smeraldo, borghi affascinanti, e castelli dal fascino unico, come Castel Thun.
VAL DI NON DA TOCCARE: con i piedi o le mani. É un immenso altipiano percorso da torrenti e ruscelli, che hanno scavato per millenni la roccia formando un insieme di gole, cascate e burroni che le hanno valso il nome di “La Valle dei Canyon”. Non perderti il Parco fluviale "Novella": un percorso naturalistico di 3,5 km, dedicato all’acqua, da Cloz fino a Romallo.
VAL DI NON DA SENTIRE: il profumo autentico della natura, nei percorsi lungo il lago di Tovel, nel Parco Naturale Adamello Brenta, o durante le escursioni di nordic walking e ciaspole, o lungo le piste da fondo e discesa.
VAL DI NON DA ASCOLTARE: il proprio cuore battere, nelle emozionanti discese con il kayak, nelle escursioni o nelle discese di rafting nella vicina Val di Sole. Ascoltate anche il silenzio delle Dolomiti, avvolte nella neve, durante le giornate che potrai dedicare allo sci nordico o alpino, lo scialpinismo e per chi preferisce, lo snowboard. Per chi invece predilige le ciaspole e la slitta, sono tantissimi i sentieri montani adatti per tutte le età.

Blumenhotel Belsoggiorno a Malosco: la vacanza dei sensi in Trentino
ASCOLTA...
i suoni della natura di Malosco, la storia della Val di Non, le novità dal Trentino

 

SCOPRI IL NOSTRO MENU SETTIMANALE DI ATTIVITA' NEL TERRIRORIO: CLICCA QUI